Fabio Bertoia eletto nelle segreteria FP regionale

Fabio Bertoia eletto nella segreteria FP regionale

FABIO BERTOIA ELETTO NELLA SEGRETERIA FP REGIONALE

PUBBLICATO IL 22/01/2024, CATEGORIA: MONDO CISL, AUTORE: CISL FP EMILIA CENTRALE

Fabio Bertoia eletto all’unanimità quale componente della Segreteria Regionale Cisl FP Emilia Romagna.

Lo ha deciso il Consiglio Generale Cisl FP Emilia Romagna, riunito a Bologna alla presenza del Segretario Generale CISL FP, Maurizio Petriccioli.

Fabio Bertoia, nato a Reggio Emilia il 20 giugno 1970, dipendente della Regione Emilia Romagna e laureato in Geologia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, inizia la propria attività sindacale come operatore Cisl FP da aprile 2011, entra in Segreteria FP Emilia Centrale a febbraio 2016 e viene eletto Segretario Generale Cisl FP Emilia Centrale dal 15 giugno 2018, incarico sindacale rivestito sino ad oggi.

Tutto il Consiglio Generale si è stretto dunque al nuovo Segretario Regionale per augurare un proficuo lavoro, a Lui ed alla Segreteria nella quale entra a far parte, composta dalla Segretaria Generale Sonia Uccellatori e Matteo Casetti.