Formazione universitaria - Rinnovata la convenzione Cisl FP con Unitelma Sapienza
CISL FP ha rinnovato la convenzione con l’Università telematica Unitelma Sapienza, per offrire agli iscritti e alle iscritte nuove opportunità di crescita professionale e personale attraverso una formazione universitaria flessibile, accessibile e di qualità.
Formazione su misura per chi lavora
Grazie all’accordo, lavoratrici e lavoratori iscritti alla CISL FP, così come i loro familiari, potranno accedere a corsi di laurea triennale, magistrale e master usufruendo di sconti superiori al 20% e della possibilità di pagare in tre rate.
Il modello di formazione online di Unitelma Sapienza consente di organizzare il percorso di studio secondo i propri tempi, conciliando impegni lavorativi, familiari e personali. È possibile iscriversi in qualsiasi momento dell’anno e sostenere gli esami anche in uno dei 29 poli didattici presenti sul territorio nazionale.
La convenzione copre un’ampia offerta formativa, tra cui:
· Corsi di laurea nelle aree giuridica ed economica
· Master in ambito sanitario, socio-politico, tecnologico-gestionale e giuridico-economico
Come accedere alla convenzione
L’agevolazione è riservata agli iscritti CISL FP e ai loro familiari. Per accedere alla convenzione o ricevere maggiori informazioni, contatta la sede CISL FP Emilia Centrale più vicina. Clicca qui
Scopri l’offerta formativa Unitelma Sapienza . Clicca qui